Puglia: 13enne trovata morta nel bagno di casa. Dramma nel barese

Tragedia a Monopoli dove poche ore fa una ragazzina di 13 anni è stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione. A scoprirlo la madre della bambina che ha allertato subito i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per aiutare la 13enne ormai priva di vita. Non si sa altro per ora riguardo la causa della morte. Si ipotizza suicidio. Sul posto i Carabinieri per le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.