Puglia: detenuto si impicca in cella, salvato in tempo da un poliziotto

Tragedia sfiorata sabato pomeriggio 19 novembre presso il carcere di Lucera dove un detenuto ha tentato di impiccarsi. Una guardia carceraria, accortasi che stava accadendo qualcosa di pericoloso, si è precipitato verso la cella da dove provenivano delle urla e quando ha visto che il detenuto, un giovane rumeno padre di 4 figli, si era appena impiccato, è entrato nella cella.

Nell’attesa dell’arrivo dei soccorritori, il poliziotto dapprima  ha messo il giovane a terra e poi ha iniziato ad effettuare le manovre di primo soccorso salvandogli così la vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.