Puglia: devastata nella notte la piscina comunale di Brindisi. Indaga la Polizia

Nella notte appena trascorsa ignoti hanno devastato la piscina comunale al rione Sant’Elia della città di Brindisi. Finestre della struttura mandati in frantumi a colpi di piccone, vasca devastata. trampolino e infissi smontati, panchine divelte e poi quello che fa preoccupare è che sono stati riscontrati dei fori nelle vetrate simili a quelli di proiettili d’arma da fuoco. Persino nel seminterrato le pompe sono state messe fuori uso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e della Scientifica. La piscina comunale da tempo è chiusa in attesa di una nuova gestione. Indagini sono in corso per identificare gli autori del vile gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.