Puglia: scontro contro trattore, morto schiacciato automobilista in Salento. A bordo anche moglie e figlie

E’ tragico l’incidente avvenuto in serata in una strada della Provincia di Lecce dove un uomo di 48 anni è morto a seguito dello scontro tra la sua automobile ed un trattore:

Stando a quanto si apprende, indatti, l’uomo stava percorrendo la strada provinciale 360 – che collega Taurisano a Casarano – quando, per cause in corso di accertamento, l’automobile si è scontrata contro un trattore, venendo schiacciata all’altezza del conducente, morto poco dopo per lo schiacciamento provocato dal mezzo agricolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari che hanno provveduto a soccorrere l’agricoltore e gli altri occupanti dell’auto: moglie e figlie, fortunatamente sopravvissute all’incidente mortale. Sul posto anche gli agenti di Polizia ed i Vigili del Fuoco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.