Puglia: anziana immobilizzata e derubata in casa, indagini a Fasano

Attimi di paura per una donna anziana di Fasano, nel brindisino, vittima di una rapina in casa. Due uomini, con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistola, dopo essersi intrufolati nell’abitazione a piano terra della donna, hanno legato l’anziana ad una sedia quindi si sono impossessati di tutti i risparmi della donna, circa 10mila euro, e sono fuggiti via.

A lanciare l’allarme è stata la stessa donna quando è riuscita a liberarsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno preso in cura l’anziana sotto shock. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.