Puglia: lutto cittadino a Monopoli per i funerali della 13enne morta domenica scorsa. Si indaga per istigazione al suicidio

In segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al dolore della famiglia, con Ordinanza n. 693 del 21 novembre 2022 il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi martedì 22 novembre 2022, in segno di cordoglio per la prematura scomparsa di una 13enne avvenuta domenica scorsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità di Monopoli. Sospese manifestazioni pubbliche e bandiere a mezz’asta.

La ragazzina si suicidò nel bagno della sua abitazione domenica scorsa 20 novembre. A trovarla senza vita fu la madre. Secondo i primi accertamenti la 13enne sarebbe stata esclusa da alcuni gruppi WhatsApp in cui chattavano i suoi amici. Il cellulare della ragazza è stato sequestrato per essere analizzato. Si indaga per istigazione al suicidio. Al momento non ci sono indagati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.