Puglia: chiude il cadavere dell’anziana madre nel congelatore, aveva timore del giudizio dei parenti

E’ stato denunciato a piede libero per occultamento di cadavere il 55enne di Ceglie Messapica che ha tenuto il cadavere della madre 82enne chiuso per cinque giorni in una cella frigorifera della loro villetta di campagna dove vivevano insieme. L’uomo ha dichiarato agli inquirenti che la madre era morta lo scorso 17 novembre per morte naturale ma non ha avuto il coraggio di informare i parenti per timore che lo rimproverassero per non averla assistita nel migliore dei modi. Solo grazie alla denuncia di alcune nipoti è stato possibile fare la macabra scoperta.

L’uomo inoltre ha detto di aver trovato la madre morta, a quel punto  l’ha lavata, vestita e vegliata per un giorno poi ha preso la decisione di chiuderla nel congelatore. Il corpo della donna è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana in attesa che venga effettuata l’autopsia per chiarire la causa del decesso. La villetta è stata posta sotto sequestro mentre il 55enne è attualmente domiciliato presso un’altra  abitazione nel centro della città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.