Puglia: morti entrambi i labrador scomparsi a Conversano, il proprietario in lacrime sui social

E’ terminata in tragedia anche la ricerca per Simba, uno dei due labrador scomparsi nei giorni scorsi nel territorio di Conversano, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, il proprietario aveva diffuso molteplici appelli sui social – anche un video che lo ritraea visibilmente commosso a seguito della notizia del decesso dell’altro cane, Zeus – nel disperato tentativo di rinnovare l’appello per le ricerche e di ritrovare vivo Simba, purtroppo ritrovato anch’esso morto. Non restano che le belle foto e le belle parole spese da chi aveva sottolineato che “un cane non è solo un cane” ma una creatura capace di donare un amore anche più genuino da quello offerto dagli esseri umani. Una notizia drammatica che non può che colpire profondamente anche noi del blog di PugliaReporter che avevamo sperato di rivedere almeno Simba tra le braccia del suo proprietario. “Adesso quando arrivò in villa mi sembra deserta perche voi due portavate GIOIA dopo giornate infinite di lavoro, eravate Luce nei giorni bui.. mi mancate, ma sono riuscito a mantenere la promessa a mia moglie e alle mie figlie che , o vivi o morti, vi avrei riportato a casa. Nella vostra casa. E così è stato. Ora sono seduto su uno sgabello di fronte a voi e a chi vorrà leggerla perché ho il cuore spezzato e non mi perdonerò mai quello che è successo. In questa storia voglio che la gente sappia quanto vi ho amato e quanto mi mancherete. Vegliate da lassu vostra madre e il vostro fratellastro Omar. Il vostro papà” – si legge in un post pubblicato su Facebook.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.