Ancora momenti di follia in Puglia: ragazza ubriaca lancia bottiglia contro Polizia, arrestata a Taranto

Momenti di follia nei giorni scorsi a Taranto dove una giovane di 26 anni ha scagliato una bottiglia contro un’auto della Polizia:

Stando a quanto si apprende, nonostante una manovra per scansare l’arrivo della bottiglia, la stessa ha comunque frantumato i fari anteriori del veicolo. Immobilizzata, la 26enne è risultata positiva all’alcol test: era praticamente ubriaca. La 26enne è stata quindi arrestata per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.