Dopo l’acquisizione dei terreni – sul lungomare Vittorio Veneto – stando a quanto si apprende, la società incaricata realizzerà edifici residenziali per per 140 appartamenti:
A quanto pare, il lungomare del capoluogo pugliese si arricchirà di quello che è spesso definito un “Bosco verticale” che sul lungomare di Bari vedrà così un contesto simile a quanto già visto a Milano. Tra le novità più importanti, la possibile presenza di specie vegetali tipiche della macchia mediterranea, che sposeranno così il contesto di biodiversità autoctona del territorio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.