Confermata la presenza dell’attore francese Omar Sy, fotografato anche in un locale del capoluogo pugliese:
“Stregato” da sgagliozze, mozzarelle e capocollo offerte da un noto locale, l’attore di ‘Quasi Amici‘ e ‘Lupin‘ non è a Bari per puro caso: in questo periodo, infatti, l’attore 44enne è impegnato con le riprese del film ‘Pins and needles’, attualmente in corso nella vicina Matera. Stando a quanto si apprende, Sy è stato accompagnato nel locale dal noto doppiatore italiano Luca Ward.
Conosciuto assieme a Fred Testot per il duo comico Omar et Fred e per la sua partecipazione a Quasi amici – Intouchables, uno dei film di maggior successo di tutti i tempi in Francia, per la cui interpretazione ha vinto il Premio César per il migliore attore. Il grande successo di questo film gli ha aperto anche le porte di Hollywood; dove è stato scritturato per due blockbuster: X-Men – Giorni di un futuro passato nel ruolo del mutante Alfiere, e una parte nel film Jurassic World, quarto capitolo della saga creata da Steven Spielberg, nel ruolo di Barry Sembène.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.