Puglia: lascia il braciere acceso per tutta la notte, 83enne muore per le esalazioni

Una donna di 83 anni è morta mentre dormiva nel suo letto a causa delle esalazioni sprigionate dal braciere che l’anziana aveva lasciato acceso. Il tragico incidente è accaduto nella scorsa notte a Conversano, nel barese La scoperta è stata fatta questa mattina quando l’83enne non ha risposto alla chiamata consueta di alcuni suoi amici.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno forzato la porta di casa trovando l’anziana ormai priva di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.