Puglia: preso a schiaffi per un rimprovero fatto a dei ragazzini. Autista dell’Amat di Taranto trasportato in ospedale

Autista della linea Amat di Taranto aggredito da un passeggero solo perchè aveva rimproverato un gruppo di ragazzini che facevano troppo chiasso sul mezzo.  E’ accaduto ieri sera  verso le ore 23.00 sul pullman della linea «3» partito dal capolinea di via Consiglio. Durante il tragitto l’autista veniva continuamente disturbato dal gruppo di ragazzini fino al punto che, esasperato, li avrebbe rimproverato.

Dopo il rimprovero, incredibilmente, un passeggero si è alzato è ha aggredito l’autista prendendolo ripetutamente a schiaffi. Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuta la Polizia per calmare la situazione. L’autista è stato trasportato all’ospedale per le cure necessarie. E’ stato dimesso questa mattina con qualche giorno di prognosi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.