A Bari la grande mostra Lego: oltre mezzo milione di mattoncini per ricreare opere d’arte, paesaggi fantastici, castelli e città. Ecco dove e quando

Nel capoluogo pugliese arriva la grande mostra dedicata ai mattoncini giocattolo più famosi al mondo:

Stando a quanto si apprende, infatti, oltre mezzo milione di mattoncini verranno utilizzati per ricreare paesaggi fantastici, castelli e città. Il tutto, senza dimenticare il luogo il luogo in cui si svolgerà l’emozionante e colorata mostra, ubicata nel centro cittadino di Bari dal periodo natalizio e oltre:

L’evento “I Love Lego“, infatti, si svolgerà dal 9 dicembre 2022 al 19 marzo 2023 presso lo Spazio Murat (in Piazza del Ferrarese, n.13) e includerà persino rivisitazioni in versione ‘omini LEGO’ delle più grandi e famose tele e capolavori della storia dell’arte, dalla Gioconda ai più attuali quadri di Frida Kahlo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla locandina dell’iniziativa diffusa sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.