Nel corso di una serie di operazioni di controllo finalizzate al contrasto dello spaccio di droga nel territorio di Barletta – Andria – Trani, i militari della Guardia di Finanza hanno eseguito, negli ultimi giorni, un arresto per coltivazione e spaccio di droga, segnalato alla prefettura 15 assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrato quasi 600 grammi tra hashish e marijuana.
Il bilancio delle attività svolte si somma a quello del periodo estivo quando sono state scoperte e sequestrate 3.300 piante di marijuana e altri 800 grammi di sostanze stupefacenti. Complessivamente, sempre nei mesi scorsi, sono state arrestate sei persone per reati inerenti alla coltivazione e allo spaccio di droga e 85 assuntori segnalati.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.