Gianni Morandi in concerto in Puglia: tappa a Bari a marzo 2023

Nell’ambito del nuovo tour “Go Gianni Go!“, in partenza a marzo 2023 dopo l’avventura sanremese al fianco di Amadeus e in occasione dei suoi 60 anni di carriera, Morandi sarà in concerto anche nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, infatti, un evento musicale è previsto anche nel Palaflorio di Bari il 28 marzo 2023. Prodotto da Trident Music, l’evento vedrà il popolare cantautore cimentarsi in una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola – ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo. Nella sua carriera si contano anche la conduzione deI Festival di Sanremo (2011-2012), il programma associato alla Lotteria Italia Uno di Noi (2002-2003) e il poco fortunato Non facciamoci prendere dal panico (2006). E’ possibile acquistare gli eventi qui:

https://shop.ticketmaster.it/biglietti/acquista-biglietti-gianni-morandi-go-gianni-go-morandi-nei-palasport-it-40198.html

https://www.ticketone.it/event/go-gianni-go-morandi-nei-palasport-palaflorio-16126285/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.