Natale a Lecce: meno luci ma più colori per l’albero di 15 metri in piazza Sant’Oronzo

Meno luci, più colori. Per non rinunciare all’atmosfera di festa e all’esigenza che i tempi ci impongono di contenere i consumi di energia. Non mancheranno tutte le iniziative e le attività che accompagnano il Natale leccese da alcuni anni a questa parte e che affiancano le celebrazioni religiose. A fianco ddel grande albero di Piazza Sant’Oronzo – alto circa 15 metri – ci saranno anche i mercatini, la musica, lo spettacolo. Lo ha reso noto sui social il Sindaco Carlo Salvemini:

“Daremo conto tra pochi giorni, insieme all’assessore Foresio. Intanto, oggi è iniziato l’allestimento di Piazza Sant’Oronzo, dopo le vie limitrofe. Nell’aria, con la voglia di festa, si respira già il bisogno di ritrovarsi, di sentirsi parte di una comunità unita. I giorni del Natale, quest’anno, mi auguro, ci aiuteranno a ritrovare tutti un pò di serenità in più, dopo un altro anno difficile” – ha dichiarato il Sindaco del capoluogo salentino. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.