Puglia: 14enne morta per malore improvviso, tragedia a Trani

Tragedia a Trani dove una giovanissima ha perso la vita a seguito di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo:

Stando a quanto si apprende, la vittima di un arresto cardiaco sarebbe una 14enne di origini straniere e studentessa presso un locale istituto. Secondo una prima ricostruzione, la giovane godeva di ottima salute prima di essere stata sorpresa da un malore che le ha strappato la vita nella notte, con un intervento del personale del 118 rivelatosi praticamente inutile:

Sotto shock i compagni di classe dell’indirizzo di Scienze umane dell’istituto scolastico che la studentessa stava frequentando. La madre è stata assistita dal personale del Pronto intervento sociale per affrontare il delicatissimo e drammatico momento che è ora costretta ad attraversare. Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.