Puglia: soggiornano in un b&b e nel frattempo rubano bottiglie di champagne e capi d’abbigliamento agli altri ospiti

Avevano prenotato un soggiorno di due giorni nel mese di ottobre in un b&b del Salento ma i due, un uomo e una donna del barese, invece del soggiorno si erano adoperati a commettere dei furti a danno degli altri ospiti dell’albergo. In seguito alle denunce dei turisti, i Carabinieri hanno trovato la refurtiva, capi di abbigliamento firmati e bottiglie di champagne nella camera della coppia.

Il tutto è stato poi restituito ai legittimi proprietari. La coppia è stata identificata e accusata di furto, si tratta di un uomo con precedenti che è finito ai domiciliari mentre la donna è stata sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.