Puglia: vari incendi nella notte nel leccese, distrutti 15 veicoli tra auto e autocompattatori. Indagini in corso

Notte di fuoco quella appena trascorsa nel leccese: a Casarano 5 autocompattatori della ditta Tekneko che ha in appalto la gestione rifiuti, sono andati distrutti dalle fiamme come anche cinque auto della concessionaria Renault sempre a Casarano.

Altre cinque auto sono andate distrutte da incendi a Taurisano e a Ugento. In totale sono quindici i veicoli andati distrutti nella notte. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.