In Puglia si gira film storico con Pierfrancesco Favino – video

Lo scorso 26 novembre, l’attore Pierfrancesco Favino è giunto presso l’aeroporto di Brindisi, prima tappa per il suo speciale soggiorno in Puglia:

Stando a quanto si apprende, infatti, Favino farà parte del cast di una nuova produzione cinematografica che vedrà svariate scene girate a Taranto in un film diretto da Edoardo De Angelis che si intitolerà “Il Comandante“. Stando a quanto si apprende, la pellicola racconterà la storia di Salvatore Todaro, uomo che – durante la seconda guerra mondiale – salvò la vita di 26 persone, dopo l’affondamento del loro mercantile. Il lungometraggio verrà girato in parte nella nostra regione ed in parte a Roma con uscita nelle sale prevista per il mese di maggio del 2023. Sul web sono già stati diffusi brevi filmati che rivelano alcuni momenti delle riprese:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.