Puglia: armati di fucile e martello rapinano una gioielleria nel centro commerciale di Surbo. E’ caccia ai malviventi

Sono entrati in due con il volto coperto e armati di fucile e martello e mentre uno teneva a bada i dipendenti sotto la minaccia del fucile, l’altro con il martello ha rotto le vetrine arraffando tutto ciò che poteva. La rapina a mano armata è avvenuta questa mattina poco dopo l’apertura del Centro Commerciale “La Mongolfiera” di Surbo, nel leccese dove i malviventi hanno preso di mira la gioielleria ubicata all’interno della struttura:

Dopo la rapina i due delinquenti sono fuggiti a bordo di un’auto dove gli aspettava un complice. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto varie testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. L’auto usata per la rapina, risultata poi rubata, è stata subito ritrovata nella campagne tra Lecce e Novoli, completamente bruciata. Il bottino è ancora da quantificare. Sono in corso le indagini per poter risalire all’identificazione dei malviventi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

RAPINA ARMATA IN GIOIELLERIA, MINACCIANO LE COMMESSE E FUGGONO CON IL BOTTINO – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.