Puglia: “doppio-maxi” tamponamento nel barese sulla Statale 16 altezza Bitritto sia direzione Brindisi che Foggia – i video

Nelle ore di maltempo, molteplici tamponamenti sono stati segnalati nella parte barese della Strada Statale 16 – precisamente all’altezza del comune di Bitritto – sia in direzione Foggia che in direzione Brindisi. Fenomeni preoccupanti se si considerano anche i numeri nazionali che, attraverso un report completo consultabile sul sito ACI , evidenziano un notevole aumento dei sinistri rispetto al 2020. Fenomeni che non possono essere attribuiti soltanto all’asfalto viscido causato dalla pioggia e dalle buche ma anche (o soprattutto?) da una scarsa attenzione alla guida (complice anche l’uso irregolare del telefonino) e ad una mancanza del rispetto delle regole della strada. Accade così che, anche nelle ore più critiche della viabilità, evidentemente, a qualche automobilista resta impressa la convinzione che un incidente “a me non può accadere” giustificando una disattenzione che, in realtà, non può mai essere giustificabile. I link ai filmati diffusi su Facebook (fonte: Bit – Live):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.