Puglia: perde il controllo dell’auto e precipita in una scarpata. Trasportato in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia

Incidente stradale nella tarda serata di ieri 29 novembre sulla SS16 bis nei pressi dell’uscita Barletta Nord in direzione Foggia: una persona alla guida di un’auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo andando contro il guardrail. L’impatto è stato così violento che l’auto ha sfondato il guardrail precipitando nella scarpata sottostante.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente in codice rosso con l’elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno estratto la persona dalle lamiere dell’auto e i Carabinieri per i rilievi del caso e chiarire le cause dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.