Puglia: sorpresi a smontare un’auto rubata, cinque arresti a Cerignola

Ci sono anche cinque ladri d’auto tra le 13 persone sottoposte agli arresti nel corso dell’operazione dell’Arma dei Carabinieri svoltasi le scorse settimane nel foggiano:

Stando a quanto si apprende, gli arresti erano scattati a Cerignola quando i militari avevano sorpreso cinque soggetti criminali intenti a smontare un’auto, evidentemente rubata qualche giorno prima, nel garage di un quartiere con un tasso di criminalità elevato. La banda risulta attualmente agli arresti domiciliari, accusata di per riciclaggio. A questi si aggiunge poi un arresto per furto: un altro soggetto aveva fatto irruzione in un cantiere imbracciando un martello pneumatico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.