Ancora un malore improvviso in Puglia: morto un 23enne, la tragedia a San Severo

Un altro caso di morte improvvisa tra i giovani ha interessato il nord della nostra regione dove a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 23 anni:

Stando a quanto si apprende, il giovane stava giocando ad una partita di calcetto a San Severo (in Provincia di Foggia) quando il suo cuore ha smesso di battere. Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 23enne, conosciuto nella comunità anche per la sua adesione ad una congregazione religiosa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.