Puglia: turisti legati, imbavagliati e rapinati nella loro villetta da due malviventi nel brindisino. Indagano i Carabinieri

Rapina nel pomeriggio di ieri 30 novembre, in una villetta a San Michele Salentino, nel brindisino. I proprietari, residenti nel Veneto, erano da poco arrivati nella loro villetta per trascorrere qualche giorno di vacanza e programmare dei lavori di ristrutturazione alla villa. Erano circa le 18.00 quando due malviventi si sono introdotti nella villetta e dopo aver legato e imbavagliato la coppia, hanno portato via soldi e gioielli.

Una volta liberatosi, i due coniugi, sotto shock, hanno denunciato l’accaduto ai Carabinieri che hanno avviato le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.