Ancora un pauroso incidente sul lavoro in Puglia: operaio precipita da cantiere, soccorso a Foggia

Tragedia sfiorata stamane a Foggia dove un operaio di origini straniere, mentre era impegnato a lavorare in un cantiere ubicato in viale Michelangelo, è praticamente precipitato:

Stando a quanto si apprende, il lavoratore stava proseguendo la sua attività a circa cinque metri di altezza da un supermercato quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio precipitando sulla copertura posta sopra l’attività commerciale. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere l’operaio malcapitato e a trasportarlo d’urgenza presso il “Riuniti” di Foggia: l’uomo sarebbe fuori pericolo ma con politraumi e sospette lesioni interne. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.