Puglia: esplosione in un appartamento per una fuga di gas, portata in salvo la proprietaria dai VdF

Tragedia sfiorata questa mattina a Brindisi dove in un appartamento c’è stata un’esplosione a causa di una fuga di gas. In quel momento nell’appartamento c’era una donna che miracolosamente non ha riportato conseguenze.

L’esplosione ha causato danni agli infissi e a un mobile. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno portato in salvo la donna e messo in sicurezza la zona. Da una prima ricostruzione l’esplosione è stata causata da un tubo del gas difettoso. Sono in corso accertamenti sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.