Puglia: inseguimento causa ferimento di tre persone a Canosa, un arresto

Pauroso inseguimento quello avvenuto nelle ultime ore a Canosa di Puglia dove i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tentato di fermare un’automobile con a bordo due soggetti:

Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione parla di due uomini a bordo di un’auto che, nonostante l’alt dei Carabinieri nel corso di alcune attività di monitoraggio, ha proseguito il suo percorso aumentando pericolosamente la velocità tra le vie del centro. E’ scattato così un inseguimento terminato con il blocco dell’automobile. Nel corso della fuga dai Carabinieri, tre persone – di cui due anziani – sono rimaste ferite e soccorse dagli operatori sanitari del 118 degli ospedali “Dimiccoli” di Barletta e “Bonomo” di Andria. Attualmente, il secondo fuggitivo risulta attualmente ricercato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.