Maltempo in Puglia: tromba d’aria causa crollo di muri e la caduta di un albero a Novoli

Una tromba d’aria ha causato danni nella notte all’altezza del comune di Novoli – in provincia di Lecce – dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per scongiurare svariate criticità, tra cui la caduta di un grosso albero sulla strada provinciale per Salice Salentino:

Stando a quanto si apprende, la grande pianta ha colpito una Fiat Doblò guidata da un 47enne che in quel momento stava transitando sulla strada. Fortunatamente, l’uomo è fuori pericolo mentre il veicolo è rimasto incidentato. Ma le potenti raffiche di vento hanno causato danni anche più gravi, come il crollo di un muro. Colpiti anche il Palazzetto dello Sport e la struttura di una rsa. Anche in questi casi, per fortuna, non si registrano vittime. Altre foto diffuse sul web dai Vigili del Fuoco:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.