Tragedia sfiorata questa mattina in un’abitazione a Lecce dove, per cause ancora da chiarire, è divampato un incendio. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, nel frattempo il proprietario dell’abitazione aveva portato in strada una bombola di gas che dopo poco è esplosa.
I pompieri hanno domato subito l’incendio e messo in sicurezza la zona. Non si registrano al momento persone coinvolte nell’incendio. Sono in corso indagini per chiarire le cause dell’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.