Puglia: incendio nel ghetto di Borgo Mezzanone, distrutte quattro baracche. Indagini in corso

Un vasto incendio ha interessato questa mattina il ghetto di Borgo Mezzanone, a Foggia dove almeno quattro baracche. sono andate letteralmente distrutte. Allertati i soccorsi sul posto sono giunte squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e tutt’ora stanno mettendo in sicurezza la zona.

Non si registrano al momento persone coinvolte nell’incendio. Nel ghetto vivono più di mille migranti in alloggi di fortuna costruiti da loro stessi con materiali la maggior parte di risulta. Sul posto i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.