Puglia: titolare di gioielleria ferisce al volto un malvivente, rapina fallita nel centro di Brindisi – Aggiornamento

Rapina fallita nella serata di ieri nel centro di Brindisi. Due malviventi, armati e  incappucciati, hanno fatto irruzione in una gioielleria minacciando il titolare. Questi però ha reagito gettando con forza una sedia contro uno dei delinquenti che è rimasto ferito al volto.

Il complice, visto la situazione è fuggito lasciando l’amico nella mani dei passanti. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia che hanno preso in consegna il rapinatore e trasportato all’ospedale per le cure necessarie.

AGGIORNAMENTO: è stato rintracciato e arrestato il secondo rapinatore della gioielleria che era riuscito a fuggire. E’ stato trovato dai poliziotti in un casolare di campagna, dove il giovane si era rifugiato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.