A Bari tutto pronto per la Festa di San Nicola: dalle celebrazioni alla cioccolata calda, il programma svelato dal Sindaco – video

Mancano poche ore alla tradizionale festa di San Nicola che il 6 dicembre nel capoluogo pugliese vedrà una serie di celebrazioni religiose oltre ad una serie di eventi, compreso il ritorno della cioccolata calda tra le vie di Bari Vecchia. Da Piazza San Nicola il Sindaco Antonio Decaro ha trasmesso un video – pubblicato su Facebook – per aggiornare i suoi concittadini. Link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.