Puglia: incendio distrugge appartamento nel centro di Lecce. Forse causato dall’esplosione di una bombola di gas

Uno spaventoso incendio è divampato poche ore fa nel centro di Lecce, precisamente in via Imbriani in un appartamento al secondo piano abitato da alcuni stranieri. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili dl fuoco che hanno domato l’incendio ed evitato che le fiamme si propagassero verso gli atri appartamenti. Per fortuna, in quel momento in casa non c’era nessuno.

Una volta spento il rogo e messo in sicurezza la zona, i pompieri hanno potuto notare che nell’appartamento c’erano alcune bombole di gas e molto probabilmente proprio una di queste è esplosa causando l’incendio che ha distrutto letteralmente l’appartamento. Sul posto la Polizia per le verifiche e chiarire le cause del rogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.