La città di Trinitapoli (Bat), si prepara alle imminenti festività con un programma di manifestazioni pensate per condividere l’atmosfera del Natale. Si comincia la mattina del 5 dicembre presso la villa Papa Giovanni XXIII con i mercatini di Natale a cura degli alunni della Direzione Didattica Don Milani. A seguire, il 15 dicembre si celebrerà il 50° Anniversario dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Trinitapoli. L’evento si aprirà con un corteo fino a piazza Salvo D’Acquisto e a chiusura, presso la Parrocchia Immacolata, si terrà un concerto a cura del “Gran Concerto Bandistico città di Trinitapoli”.
Dal 17 al 20 dicembre via Vittorio Veneto ospiterà l’evento “Christmas street food e mercatini di Natale” a cura dell’Associazione “Trinitapoli in Festa”: un’iniziativa pensata per valorizzare il patrimonio storico- culturale e i prodotti tipici locali nonché per offrire alla cittadinanza momenti di svago e spettacolo. L’ASD Kinderballet allieterà il pomeriggio del 18 dicembre con uno spettacolo di danza a tema natalizio.
Il 26 dicembre, per la Festa del Santo Patrono si celebrerà la Santa Messa presso la chiesa di Sant’Anna e a seguire si terrà la processione per le vie del centro cittadino. A conclusione delle festività natalizie, improntate alla sobrietà e nel rispetto del periodo di difficoltà che famiglie e aziende stanno vivendo, si terrà, venerdì 6 gennaio, il Concerto a cura dell’Associazione “Schola Cantorum dell’Immacolata” ed orchestra da camera diretti dal maestro Domenico Virgilio. La locandina:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.