Puglia: manifestazioni natalizie nella città di Trinitapoli (Bat). Il programma degli eventi

La città di Trinitapoli (Bat), si prepara alle imminenti festività con un programma di manifestazioni pensate per condividere l’atmosfera del Natale. Si comincia la mattina del 5 dicembre presso la villa Papa Giovanni XXIII con i mercatini di Natale a cura degli alunni della Direzione Didattica Don Milani. A seguire, il 15 dicembre si celebrerà il 50° Anniversario dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Trinitapoli. L’evento si aprirà con un corteo fino a piazza Salvo D’Acquisto e a chiusura, presso la Parrocchia Immacolata, si terrà un concerto a cura del “Gran Concerto Bandistico città di Trinitapoli”.
Dal 17 al 20 dicembre via Vittorio Veneto ospiterà l’evento “Christmas street food e mercatini di Natale” a cura dell’Associazione “Trinitapoli in Festa”: un’iniziativa pensata per valorizzare il patrimonio storico- culturale e i prodotti tipici locali nonché per offrire alla cittadinanza momenti di svago e spettacolo. L’ASD Kinderballet allieterà il pomeriggio del 18 dicembre con uno spettacolo di danza a tema natalizio.
Il 26 dicembre, per la Festa del Santo Patrono si celebrerà la Santa Messa presso la chiesa di Sant’Anna e a seguire si terrà la processione per le vie del centro cittadino. A conclusione delle festività natalizie, improntate alla sobrietà e nel rispetto del periodo di difficoltà che famiglie e aziende stanno vivendo, si terrà, venerdì 6 gennaio, il Concerto a cura dell’Associazione “Schola Cantorum dell’Immacolata” ed orchestra da camera diretti dal maestro Domenico Virgilio. La locandina:

Fonfo1

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.