Puglia: fa retromarcia e travolge un’anziana. Muore 86enne nel brindisino

Tragedia questa mattina a Brindisi dove una donna di 86 anni è morta dopo essere stata investita da uno scuolabus. E’ accaduto verso le ore 7.00 in contrada Betlemme, l’autista del mezzo, che in quel momento aveva alcuni bambini a bordo, durante una manovra di retromarcia non si sarebbe accorto della presenza dell’anziana donna travolgendola.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura la povera donna che però, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Locale per le verifiche e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.