Puglia: neonato morto improvvisamente durante poppata, disposta l’autopsia

Potrebbe essere l’autopsia a svelare le cause del decesso del neonato morto improvvisamente nei giorni scorsi tra le mura domestiche:

Stando ad una prima ricostruzione, la mamma stava allattando il bimbo – presso un appartamento di Monopoli, in Provincia di Bari – quando si sarebbe addormentata per la stanchezza. Al suo risveglio, la donna ha ritrovato il neonato privo di segni di vita. Nonostante il trasporto presso il locale ospedale, il neonato è stato dichiarato morto. Per questo, è stato disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso dell’infante.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.