L’Amministrazione comunale di Poggiorsini – il più piccolo comune dell’Area Metropolitana di Bari e rientrante nei comuni che ospitano il Parco Nazionale dell’Alta Murgia – comunica con grande dolore la perdita del nostro amato Sindaco Ignazio Di Mauro:
“Nella sua vita si è distinto sia come professionista sia come amministratore. Ha saputo lasciare una profonda traccia del suo operato, con la sua competenza e con la sua umanità. Incapace di risparmiarsi nel suo doppio impegno sia sul fronte amministrativo che su quello professionale come medico. E’ stata una persona che è entrata nel cuore dei più, dedicandosi con grande passione, impegno e intelligenza per la crescita del nostro Paese. La comunità di Poggiorsini tutta si prepara a salutare il primo cittadino con le esequie che si terranno il 9 dicembre nella chiesa di Maria SS. Addolorata di Poggiorsini alle ore 10.00. Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti nel dolore, le nostre più sentite condoglianze” – si legge su un comunicato diffuso sul sito istituzionale del Comune di Poggiorsini.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.