Pauroso incidente in Puglia: auto si cappotta più volte rischiando di precipitare, poi lo schianto sulla Corato-Andria

Tragedia sfiorata nelle prime ore di oggi 8 dicembre quando un giovane di Corato è stato coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale che collega Andria al vicino comune di Corato:

Stando a quanto si apprende – riporta anche il blog VideoAndria.com – il giovane automobilista stava percorrendo lungo la ex Sp 231 (nonché ex Statale 98) quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo, andandosi a scontrare contro un guardrail. Solo per pura fortuna, l’auto non è precipitata in una vicina scarpata, evitando miracolosamente anche il potenziale scontro con altre auto che sopraggiungevano in quel momento a poche centinaia di metri da un distributore di carburanti della zona. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118:

Fortunatamente, il giovane non ha riportato ferite gravi ed è fuori pericolo. Si conclude così l’ennesimo pauroso incidente stradale avvenuto lungo una strada particolarmente trafficata.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovan