Puglia: guasto al treno, passeggeri al buio per ore sulla Bari-Ruvo

Disagi per oltre 30 passeggeri del convoglio – colpito da un guasto – che dalla stazione centrale di Bari porta sino a Ruvo di Puglia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato poco prima delle 14,00 quando il treno, per problemi tecnici, si è fermato all’altezza di Palese. Da quel momento, hanno riferito i pendolari, il convoglio – cui percorso prevede anche il transito dalle stazioni di Bitonto e Terlizzi – è rimasto fermo per lunghe ore senza poter usufruire dell’energia elettrica e nemmeno di acqua e servizi igienici. Un notevole disagio terminato solo all’imbrunire:

Soltanto alle 17,30 circa, infatti, il problema è stato risolto con l’arrivo di un autobus sostitutivo che ha prelevato i passeggeri del treno per poi accompagnarli a destinazione. Il convoglio, invece, è stato trainato sino alla stazione di Macchie-Palese. Una vigila dell’Immacolata da incubo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.