Puglia: auto rischia di finire contro un treno, bloccata da cartello pubblicitario. L’incidente sulla Bitonto-Santo Spirito

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella serata dello scorso 7 dicembre 2022 quando un’automobile, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada:

Stando a quanto si apprende, nell’auto vi erano marito, moglie e figlia quando il mezzo è uscito pericolosamente fuori strada lungo la Bitonto-Santo Spirito, terminando la sua corsa contro un cartellone pubblicitario. Proprio lo scontro contro il manufatto ha impedito, di fatto, che il veicolo finisse sulle rotarie della vicina ferrovia, lì dove, nello stesso momento, stava transitando un treno. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale sanitario dl 118. Tutte le persone coinvolte nell’incidente sarebbero fuori pericolo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.