Puglia: a Palagianello l’albero di Natale all’uncinetto realizzato con 80 kg di lana e 7.468 mattonelle

Il Sindaco di Palagianello, l’Assessore ai Servizi Sociali e l’intera Amministrazione comunale hanno promosso l’iniziativa “L’Unione fa la Forza…e l’albero di Natale”. Tale iniziativa è nata per ribadire la forza delle donne, grazie al cui coraggio e alla cui forza, tutto può essere realizzato. Dietro così tanti colori, i volti di numerose donne che non hanno mai smesso di crederci e, dopo sei mesi di lavoro con 80 kg di lana e 7.468 mattonelle realizzate, vediamo finalmente concretizzarsi l’Albero di Natale delle donne di Palagianello. L’albero è stato posizionato in piazza Giovanni Paolo II a Palagianello. Un‘intera comunità che si unisce ed interagisce per una grande opera che tocca i cuori di tutti:

Un prezioso contributo è venuto anche dalla Calabria, grazie alle donne dello “Spazio Famiglia” dell’Ambito Territoriale di Mesoraca, gestito dal Consorzio Provinciale per i Servizi Sociali dii Crotone, spazio che mira all’inclusione sociale attiva. Da qui sono arrivate 300 piastrelle. Importante anche la collaborazione del C.A.V. “Rompiamo il Silenzio” – Sez. di Palagianello. Il progetto è nato ad aprile, tra scetticismo ed incredulità, ed è per questo che la gioia per aver raggiunto l’obiettivo, è ancora più incontenibile. A tutte loro va il nostro grazie e la nostra ammirazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.