Una donna di 34 anni è stata condannata dal Tribunale di Lecce a 3 anni e 4 mesi di reclusione con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali nei confronto del compagno:
Stando a quanto si apprende, la donna, per circa tre anni ha offeso ripetutamente il compagno, un uomo 50enne della provincia di Lecce anche davanti ai figli: schiaffi, pugni, calci e persino minacce di morte. In una occasione la 34enne ha sferrato un violento calcio al ginocchio dell’uomo sino a procurargli la frattura alla rotula.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.