Puglia: arrivati al Porto di Bari 261 migranti con la Humanity 1. A bordo diverse persone con evidenti segni di torture

E’ approdata al porto di Bari la nave Humanity 1, con a bordo 261 migranti. Secondo la ong Sos Humanity diverse persone a bordo hanno evidenti segni di tortura. Tra i migranti 40 donne: 28 adulte e 12 minorenni. Sulla nave anche tre donne incinte.

Questa mattina anche in Campania, al porto di Salerno, ha attraccato la nave Geo Barents, con  248 persone. Un peschereccio, nella serata di ieri, con a bordo circa 400 persone è stato intercettato e soccorso al largo di Brancaleone, in Calabria. 200 migranti sbarcheranno a Reggio Calabria e i restanti a Messina a bordo di un rimorchiatore.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.