Puglia: investe e ferisce coppia di ciclisti ma non si ferma a soccorrerli. Identificato e denunciato il pirata della strada

Ha investito due ciclisti e invece di fermarsi per prestare soccorso è fuggito via. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri 10 dicembre lungo la provinciale 231 alle porte di Terlizzi. Le due persone investite, una coppia di fidanzati, hanno riportato ferite.

La donna 37enne, è stata trasportata al Policlinico di Bari con ferite gravi ma non è in pericolo di vita. Anche il fidanzato ha riportato ferite ma in forma più lievi. Intanto il pirata della strada, un 35enne del posto, è stato già identificato e denunciato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.