Puglia: investito da un’auto mentre attraversa la strada. Muore medico in pensione nel leccese

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di sabato 10 dicembre a Lucugnano, frazione di Tricase nel Leccese:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 65 anni, medico andato in pensione appena da un paio di mesi, è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada. Il violento impatto non ha dato scampo al 65enne che è morto dopo poco l’arrivo in ospedale:

Il medico aveva appena partecipato ad un funerale e stava raggiungendo la sua auto quando è stato investito. L’investitore si è subito fermato ed ha allertato i soccorsi. Sulla dinamica dell’incidente indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.