Violento incidente sulla tangenziale di Lecce: grave ragazza, auto finisce sul canale di scolo

Ennesimo grave incidente quello avvenuto lungo la Tangenziale Ovest di Lecce dove due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente:

Stando a quanto si apprende, l’impatto si è verificato all’altezza dello svincolo 11/A, in direzione Maglie dove sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due feriti di cui uno finito con l’auto sul canale di scolo:

Stando a quanto si apprende, ad avere la peggio sarebbe una ragazza di 23 anni trasportata d’urgenza in ospedale e ricoverata in prognosi riservata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.