Puglia: automobilista colpito da malore improvviso si scontra contro auto, distrutto il vetro per salvarlo. Soccorso dai passanti in viale Orazio ad Andria

Momenti di panico poco fa ad Andria, quando è stata sfiorata una vera e propria tragedia causata da un malore improvviso che ha colpito un automobilista:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato verso le ore 15.00 in Viale Orazio, dove un uomo alla guida di un’auto è stato colto da malore perdendo il controllo del veicolo. Stando a quanto si apprende – riporta il blog VideoAndria.com – a seguito del malore del conducente, l’auto si è scontrata contro un’altra auto in sosta e rimanendo pericolosamente accesa con l’acceleratore schiacciato al massimo dal piede dell’uomo privo di sensi:

Alcuni passanti, subito intervenuti, hanno rotto un vetro dell’auto riuscendo ad estrarre fuori dall’abitacolo l’uomo e a prestare le prime cure con le manovre di primo soccorso sino all’arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno preso in cura e trasportato all’ospedale. Sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia locale per le verifiche del caso e chiarire la dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.